11692546_10204731409391234_7550667862301840757_nSono interior designer  con oltre quindici anni di esperienza professionale.

Credo che la decorazione e la manualità applicata alle arti estetiche possa far esprimere la soggettività di ogni persona e riscoprire la sensibilità e l’armonia del bello. Mi occupo di interior relooking, decorazione d’interni e allestimento di eventi.

Sono progettista e consulente, aiuto le persone a rinnovare la propria casa grazie all’uso delle tecniche shabby.

Il mio lavoro è come quello del sarto che, dopo aver preso le misure, taglia e cuce il vestito assecondando le caratteristiche del suo cliente, ma guidandolo con stile nelle scelte.

Così è il mio lavoro di architetto d’interni o interior design, progettare gli interni di una casa tenendo conto delle esigenze di chi la abiterà. Oppure quello di rivisitare con pochi accorgimenti la casa che si vive tutti giorni che con la sostituzione di colori, materiali, oggetti, tende, luce, diventerà un’altra casa con un’atmosfera rinnovata.

Sono anche una mamma di due ragazzi splendidi, Margherita e Antonio. Con loro condivido la mia quotidianità ed anche il mio lavoro, spesso , infatti li coinvolgo negli eventi più belli ed emozionanti come per esempio i corsi shabby fusion. Sono il mio sostegno e la mia fonte di energia. Con noi c’è anche Bach, il nostro amico a quattro zampe. Cosa altro aggiungere ….. adoro cucinare….ed i miei piatti di pesce  dicono siano buonissimi ….. parola dei miei ospiti!!!