banner_corsi

Cos’è la palestra d’arte

Si tratta di laboratori diffusi che ti aiuteranno a conoscere le tecniche semplificate, per il recupero e la decorazione d’ambiente, dal complemento d’arredo alla pavimentazione. Ti accorgerai che molto di quello che ti circonda lo puoi reinventare grazie alle idee che ti verranno man mano. Il percorso intero prevede 12 workshop che svilupperanno in te la capacità di riconoscere il tuo stile personale. Il colore diventerà il protagonista del tuo ambiente creando armonia fra gli elementi di arredo che già possiedi.

A chi sono rivolti i corsi

Sicuramente agli appassionati del mondo della decorazione in ambito french, shabby e country. Se ti stai domandando quale potrebbe essere il metodo per reinventare i tuoi ambienti sei nel posto giusto. Imparerai tecniche semplificate che ti aiuteranno ad ottimizzare le tempistiche di realizzo.

banner_corsi2

Modalità e orari

Tutti i workshop (frequentabili anche singolarmente), hanno la durata di una giornata intera, dalle 10 alle 17, con cadenza mensile. Tutti i materiali necessari per lavorare li troverai direttamente in aula. Lavoreremo su un mobiletto di medie dimensioni e man mano, in base alla lezione che svolgerai, ti diremo che cosa altro portare.

Scegli la tua modalità di iscrizione

Hai tre possibilità:

Ogni workshop è frequentabile singolarmente. Partecipando ad uno solo provi se ti piace, iscrivendoti ai tre mesi ricevi tutte le basi utili per la trasformazione, iscrivendoti ai 12 mesi ti formi sviluppando competenza.

 

Cristina è Referente regionale di  Corsi Shabby per la Sardegna
INFO E PRENOTAZIONE:
ecomedincanto@gmail.com – Cristina Marongiu cell. +39 3457717855